Immagine e formula nuove per BIT

bit25Nuovo concept all-in-one per Bit – Borsa Internazionale del Turismo. L’edizione 2015, in programma dal 12 al 14 febbraio a Fiera Milano (Rho), sarà caratterizzata da molte novità e da un approccio trasversale al mercato per segmenti di business e non più solo per aree geografiche. Ospiterà buyer profilati provenienti da tutto il mondo, interessati ad incontrare i seller in appuntamenti prefissati, direttamente agli stand degli espositori: l’agenda d’incontri sarà inclusa nel pacchetto espositivo. Bit 2015 ospiterà anche una rappresentanza di buyer italiani per l’area dedicata all’offerta turistica estera, aumentando gli hosted buyer specializzati fino a 1.500 tra Italia ed Estero. Nell’area Leisure, dove si incontreranno domanda e offerta turistica dell’Italia e dell’Estero, ci sarà spazio anche per i segmenti Mice (Meetings, Incentives, Conferences, Events) e Arte & Cultura ed Enogastronomia italiane. Al segmento del lusso sarà interamente dedicato il Luxury World, con i rappresentanti di alberghi cinque stelle, eleganti dimore sui laghi, Spa resort, dimore storiche di pregio, boutique hotel, rifugi di montagna di charme e shopping mall. Al mondo delle tecnologie innovative per il turismo si rivolgerà il Digital World, che raggrupperà i servizi di business & networking e i contenuti esclusivi digitali e social, fisici e virtuali, della nuova Bit. Di grande rilievo anche le azioni a supporto dell’internazionalizzazione delle aziende italiane. Il progetto Bit in the World si propone di aiutare gli operatori Italiani a sviluppare nuove opportunità di business nei mercati emergenti. Si parte con Bit China, utilizzando come trampolino di lancio GITF, la fiera del turismo Cinese di Guangzhou, che vede tra gli organizzatori Fiera Milano. Nell’ultima edizione GITF ha raccolto 750 espositori, 700 buyer e 21.000 business matching. Nell’ambito del processo di internazionalizzazione si inserisce anche il Congresso Annuale del Turismo by Bit, una occasione di confronto con professionisti internazionali per affrontare temi di attualità, prospettive di sviluppo, modelli di business vincenti, con speaker di grandi aziende, società di consulenza e mondo accademico.

fonte – http://www.fieramilanonews.it/

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione