Ferrara: arrestato stalker

Personale dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Ferrara, in servizio presso la Sala Operativa, notava dal portale dedicato ai braccialetti elettronici anti-stalking che un soggetto si trovava nei pressi dell’abitazione della vittima.
Gli Agenti delle Volanti giungevano immediatamente presso l’abitazione della donna e trovavano l’uomo nella casa della vittima.

Gli operatori della Polizia di Stato accompagnavano l’uomo in questi uffici e, dopo l’espletamento delle formalità di rito, lo traevano in arresto poiché inottemperante al divieto di avvicinamento alla persona offesa.

Sempre nella giornata di ieri personale delle Volanti interveniva nei pressi di un esercizio commerciale in centro cittadino in quanto era stata segnalata la presenza di due ragazze che stavano piangendo. Giunti sul posto gli Operatori delle Volanti della Questura accertavano che le ragazze avevano avuto un diverbio futili motivi con un soggetto all’interno di un negozio.

Infatti le ragazze, dopo aver avuto una discussione con una donna, improvvisamente erano state aggredite dall’accompagnatore della stessa. Le persone coinvolte nell’episodio venivano identificate, in attesa dell’eventuale querela da parte delle vittime.

comunicato stampa  –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Ferrara/articolo/240167010433502fa335080972

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione