Lucca. Spaccio al cimitero

Comando Provinciale di Lucca – Capannori (Lu), 19/09/2024 10:29

A Capannori, nel corso di un servizio di controllo del territorio, i Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto un 22enne marocchino, nullafacente, regolare. Durante un controllo del territorio eseguito in località Santa Margherita, precisamente nel parcheggio del locale cimitero, i Carabinieri notavano il giovane extracomunitario a bordo di una vettura.

Sottoposto a perquisizione personale e veicolare venivano rinvenuti grammi 60,2 di cocaina confezionati in 86 involucri di cellophane e la somma di 1800,00 euro in contanti, ritenuti verosimilmente provento dell’attività di spaccio. L’arrestato, dopo le formalità di legge, veniva tradotto presso la casa circondariale “San Giorgio” di Lucca a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Si rammenta che gli indiziati sono da ritenere presunti innocenti, sino al definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile di condanna all’esito del procedimento penale.

comunicato stampa  –  fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/spaccio-al-cimitero

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione