Questura di Reggio Calabria, trasferimenti ed assegnazione di funzionari della Polizia di Stato

Come da ‘velina’ del 2 agosto 2024, inerente le assegnazioni del 112° corso Commissari della Polizia di Stato, svoltosi nel biennio 2022-2024 presso la Scuola Superiore di Polizia a Roma, alla Questura di Reggio Calabria sono stati assegnati con decorrenza 26 Agosto 2024, per un primo periodo di affiancamento presso le Divisioni e Uffici della Questura, i sotto-riportati tre nuovi Commissari:

Dott.ssa PIZZONIA Rita (cl. 1986) Questura di Reggio Calabria;

Dott.ssa RUBERTO Micaela (cl. 1995) Questura di Reggio Calabria;

Dott.ssa MOTTA Carolina (cl. 1992) Commissariato PS di Cittanova.

Il Dipartimento della Pubblica Sicurezza, nel contesto delle assegnazioni e trasferimenti dei Funzionari, ha altresì assegnato con decorrenza 9 Settembre 2024 alla Questura di Reggio Calabria il Vice Questore Aggiunto, dott. Salvatore AVVENTO in qualità di Direttore della Sezione investigativa – Servizio centrale operativo.

Al contempo, il Vice Questore Dott. Giuseppe IZZO della Sezione investigativa della Questura reggina andrà a ricoprire la carica di Direttore della Sezione investigativa – Servizio centrale operativo – della Questura di Torino, mentre il Commissario Capo Dott. Carlo Alberto DI MARCO dal Commissariato di Cittanova espleterà le funzioni alla Questura di Palermo.

Dom. Cr.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione