Imprese. Aperte candidature per partecipare al Womex a Manchester

Expo Internazionale chiama operatori del music business

(DIRE) Bologna, 2 giu. – Ice – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, per il secondo anno consecutivo, la partecipazione collettiva italiana a Womex – Worldwide Music Expo 2024, che quest’anno si svolgerà a Manchester (Regno Unito), dal 23 al 27 ottobre. Si rinnova così la collaborazione con Assomusica, l’associazione degli organizzatori e dei produttori di spettacoli di musica dal vivo, Italia Music Export, Ufficio di Fondazione Italia Music Lab, creata da Siae per supportare e promuovere la diffusione della musica italiana all’estero.

Per aderire cliccare al link: https://musicommission.emiliaromagnacultura.it/news/lindustria-mus icale-italiana-al-womex-ice/ Worldwide Music Expo è il più grande incontro internazionale di world music con cinque giorni di fiera, conferenze, film, networking e concerti showcase. Più di 3.000 professionisti (tra cui 280 artisti) provenienti da oltre 100 Paesi si riuniscono ogni ottobre in una diversa città europea, rendendo così il Womex la principale piattaforma di networking del music business mondiale. Per consentire la più ampia partecipazione alle operatrice e agli operatori dell’industria musicale italiana, ICE mette a disposizione dei professionisti che aderiranno il padiglione italiano, di circa 150 mq, all’interno dello spazio fieristico. Le aziende partecipanti selezionate potranno usufruire inoltre dei seguenti servizi: un badge per azienda per l’accesso ai servizi e programmi di marketing e matchmaking previsti da Womex; postazione a rotazione per incontri all’interno del padiglione italiano; impianti video utilizzabili a rotazione per promozione materiali; desk accoglienza con assistenza in fiera; assistenza interpretariato catalogo Agenzia Ice degli ammessi alla partecipazione collettiva in versione cartacea e digitale.

Possono fare richiesta di adesione i soggetti regolarmente iscritti al Registro Imprese o al Repertorio Economico Amministrativo delle Cciaa, attivi nel settore musicale e in possesso dei seguenti codici Ateco: 59.20.10, 59.20.20, 59.20.30, 63.91.00, 70.21.00, 74.90.94, 84.11.10, 90.01.09, 90.02.09, 90.04.00, 93.29.90. Le aziende che parteciperanno all’iniziativa proposta da Ice, una volta selezionate, dovranno versare a ICE una quota di partecipazione di 250 euro + Iva (attenzione: viaggi e hotel non sono inclusi nella convezione, ma restano a carico delle aziende partecipanti). Per partecipare, è necessario inviare la propria candidatura entro il 21 giugno. (Red/ Dire) 03:11 02-06-24

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1