Meteo. Sabato 4 Maggio neve sulle Alpi oltre i 2000 metri

(DIRE) Roma, 3 mag. – Di seguito, le previsioni meteo per sabato 4 maggio elaborate dal Centro meteo italiano. AL NORD – Al mattino molte nubi, specie al Nord-Est, ma con tempo per lo più asciutto. Al pomeriggio acquazzoni in sviluppo su Alpi e Appennini con locali sconfinamenti, ampi spazi soleggiati su Pianura Padana e Liguria.

Neve sui settori alpini oltre i 2000-2200 metri. In serata e nottata nuvolosità in aumento al Nord-Ovest con locali piogge, variabilità asciutta altrove AL CENTRO – Al mattino tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio locali fenomeni in sviluppo nelle zone interne, soleggiato sui settori costieri. In serata e nottata tempo asciutto ovunque con nuvolosità e schiarite.

AL SUD E SULLE ISOLE – Al mattino piogge possibili sui settori adriatici, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio nuvolosità in formazione lungo gli Appennini ma senza fenomeni di rilievo associati, per lo più soleggiato altrove. In serata e nottata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime stazionarie e massime in rialzo da nord a sud. (Com/Sal/ Dire) 09:58 03-05-24

banner

Recommended For You

About the Author: PrM 1