Arte, Musica, Spettacoli, Viaggi. Questi i campi d’azione di una associazione di recente costituzione. Il nome prescelto per il neonato sodalizio è “La Clessidra” e il suo ideatore è un volto noto al territorio e alla comunità: Mimmo Luzzi, dinamico operatore nel campo dello spettacolo.
Da tanti anni ormai, infatti, Luzzi è attivo in questo settore, tanto da farsi apprezzare per competenza e promozione delle nuove generazioni. Perché “La Clessidra”? Per indicare, appunto, tutto il tempo trascorso e quello che ancora verrà. Dalla sua parte, d’altronde, Luzzi annovera numerosi sostenitori alla luce dell’esperienza acquisita.
Tra i cavalli di battaglia del buon Mimmo c’è “Miss Corigliano Rossano”, importante kermesse di bellezza giunta alla XVIII edizione. Luzzi, esperto di moda, vanta ben 23 anni di esperienza nel settore. “Ho iniziato la mia carriera curando eventi di moda a Milano insieme ad alcuni amici. Quando sono rientrato in Calabria ho pensato di ideare una sfilata in spiaggia e, quasi per gioco, ho avuto tantissime partecipanti.
Da quel momento ho continuato trasformando la mia passione in un vero e proprio lavoro”: così Luzzi, che negli anni si è occupato di concorsi come Miss Mondo, Ragazza Cinema, Ragazza Immagine e numerosi altri.
Alcune delle Miss vincitrici delle precedenti edizioni hanno iniziato la loro carriera grazie a Luzzi, ottenendo una serie di successi nel mondo della moda e dello spettacolo. Congratulazioni all’associazione “La Clessidra”, certi del contributo propositivo che andrà ad apportare al territorio.