Como, sorpreso a rubare all’interno dell’isola ecologica: arrestato

La Polizia di Stato, Domenica pomeriggio,  ha arrestato un cittadino marocchino di 44 anni, regolare sul territorio, residente a Como con precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, sorpreso a rubare all’interno dell’isola ecologica di via Stazzi, introducendosi abusivamente.

Verso le 14.30 le volanti e due “Nibbio” – le pattuglie della volante a bordo delle veloci Yamaha Tracer 900 proprio da ieri operanti  nel controllo del territorio in vista della stagione estiva– hanno sorpreso il 44enne marocchino mentre stava prelevando da uno dei container contenenti materiale da riciclare, una serie di oggetti tra cui telefoni cellulari, orologi, cuffie bluetooth, materiale elettronico e attrezzi da lavoro. Una volta bloccato, l’uomo è stato portato  in Questura.

Visti  i numerosi precedenti penali  è stato arrestato per furto aggravato, mentre la merce sottratta è stata restituita alla proprietà. Avvisato, il P.M. di turno ha disposto il suo processo con il rito direttissimo.

comunicato stampa –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Como/articolo/9606613a9e20e0a7960446563

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione