Euro 7. Giglio Vigna (Lega): ennesima ubriacatura turbo ambientalista UE

(DIRE) Roma, 13 Mar. – “Ancora una volta, le ubriacature turbo ambientaliste dell’UE tornano a farsi sentire. L’approvazione del regolamento Euro7, fortunatamente ridimensionato grazie al lavoro della Lega nelle diverse fasi legislative in Europa, e sul quale anche la commissione Politiche Europee alla Camera aveva espresso il suo voto contrario, rappresenta il tentativo, in nome di una ideologia falsamente green, di imporre una normativa restrittiva che non riduce nemmeno le emissioni.

Questa ennesima declinazione di estremismo green apre le porte a interessi economici extra europei, ed è espressione di un furore di parte già visto con la normativa case green. Non possiamo tollerarlo”. Lo dichiara il deputato della Lega e presidente della commissione Politiche Europee, Alessandro Giglio Vigna. (Com/Tec/ Dire) 18:50 13-03-24 (foto da galleria Facebook pubblica Alessandro Giglio Vigna)

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione