In corso la due giorni di incontri ed eventi che si pone l’obiettivo di rafforzare e definire relazioni tra il mondo dei marchi made in Italy e la distribuzione canadese.
CNA Federmoda presenta la terza edizione di WeLoveModainItaly – La Moda italiana @ Toronto, evento fieristico di vetrina della moda italiana che porta le PMI italiane sul mercato canadese e lo fa insieme ad EMI – Ente Moda Italia che ha garantito il rilevante supporto organizzativo ed alla collaborazione di ICE Agenzia.
Rivenditori e acquirenti canadesi sono stati invitati per stringere e rafforzare rapporti commerciali con una selezione curata di collezioni “Made in Italy” tra cui abbigliamento, capispalla e pellicce, scarpe e accessori per donna, uomo e bambino.
I marchi partecipanti sono Aldo Brué, Andrea Cardone, Brador, Bun Italy, Colva, Double Firenze, Fabio Gavazzi, Landi Fancy, Lisa Conté, Missouri, Musetti-Musetti Cashmere, Paola Dotti, Paquito, Shaft Jeans e Tosato1928.
L’evento aperto ieri, 13 febbraio, presso l’Hyatt Regency di Toronto con una colazione di networking e una sessione di presentazioni continuerà per tutta la giornata odierna.
Alla presentazione sono intervenuti tutti i brand espositori oltre ad Antonio Franceschini, Responsabile Nazionale CNA Federmoda; Alberto Scaccioni, Amministratore delegato di EMI e Pietro Goglia di ICE Agenzia. È inoltre intervenuto lo stilista canadese Christopher Bates che produce le sue collezioni in Italia per rappresentare la qualità e le competenze insite nella filiera moda italiana.
Comunicato Stampa