05\08\2013 – La Giunta regionale si è riunita – informa una nota dell’Ufficio stampa – sotto la presidenza della Vicepresidente Antonella Stasi, con l’assistenza del Dirigente generale Francesco Zoccali.
Su proposta della Presidenza la Giunta ha deliberato di aderire, per l’anno in corso, alla campagna moratoria Onu, promossa dall’Associazione “Nessuno tocchi Caino”.
E’ stato, inoltre, approvato l’avviso pubblico per l’istituzione degli elenchi regionali, ad aggiornamento biennale, degli aspiranti idonei alla nomina di Direttore Sanitario e Direttore Amministrativo nelle aziende del Servizio Sanitario regionale.
Su proposta dell’Assessore ai Trasporti Luigi Fedele è stata approvata la versione finale delle linee guida del Piano regionale dei trasporti.
Su proposta dell’Assessore all’Agricoltura Michele Trematerra, la Giunta ha revocato la delibera di nomina di Flavio Cedolia a Direttore generale dell’Arsac (azienda regionale per lo sviluppo dell’agricoltura calabrese) ed ha nominato Commissario della stessa azienda il Dirigente regionale Giuseppe Oliva.
Su proposta dell’Assessore al Lavoro Nazzareno Salerno, è stato approvato il Protocollo d’intesa per la Promozione di strategie condivise, finalizzate alla prevenzione ed al contrasto del fenomeno della violenza sulle donne.o.m.