Messina, il Dott. Antonio D’Aamato nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale

Il Plenum del Consiglio Superiore della Magistratura nella seduta del 7 Febbraio 2024 ha deliberato il conferimento dell’ufficio direttivo di Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Messina ( Vac.DE LUCIA) al Dott. Antonio D’AMATO, nato a Torre Del Greco il 3 Settembre 1961, attuale Procuratore aggiunto presso la Procura della Repubblica di Santa Maria Capua Vetere.

Il Dott. D’Amato Antonio, nominato uditore giudiziario con D.M. 22.12.1987, dopo il tirocinio professionale a Napoli e l’assegnazione delle funzioni giudiziarie, è stato destinato , con le funzioni di sostituto procuratore , alla Procura del Tribunale di Palmi dove ha prestato servizio dal 1.10.1989 al 13.2.1993.

Il Dott. D’Amato ha poi svolto numerosi incarichi di rilievo e quando ricopriva la carica sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Napoli ( 11.1.2011 – 12.4.2015) è stato per un periodo applicato con funzioni di Procuratore della Repubblica presso la Procura della Repubblica di Palmi. (fonte: https://www.csm.it/web/adamato/scheda-consigliere?p_p_id=2_WAR_kaleodesignerportlet&p_p_lifecycle=0)

Do Cr

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione