Palermo, 20enne muore dopo rissa fuori da una discoteca

11.50 – Un ragazzo di 20 anni è rimasto ucciso dopo una rissa a Balestrate a Palermo all’esterno di una discoteca e forse nelle strade limitrofe. Il giovane trasportato d’urgenza all’ospedale di Partinico, sarebbe purtroppo deceduto poco dopo.

Le indagini sono seguite dai Carabinieri di Partinico che per chiarire responsabilità e ricostruire l’accaduto, stanno interrogando i testimoni e presto visioneranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza del locale.

13:30 – “All’interno della discoteca non c’è stata alcuna rissa e ci sono oltre 400 persone a poterlo confermare, oltre alle 60 persone che lavorano con noi e il personale della Siae. E’ stata una serata tranquilla” – Questa la dichiarazione rilasciata dal gestore della discoteca all’Adnkronos. In quanto inizialmente si pensava che il tutto fosse iniziato nel locale.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.