Oscar Wine Bistrot. Nuovo ristorante nel cuore di Reggio Calabria

Apre nel cuore di Reggio Calabria, a pochi passi dal Museo Archeologico della Magna Grecia, il ristorante Oscar Wine Bistrot. L’attività inaugurata Venerdì 15 Dicembre rappresenta una nuova sfida imprenditoriale nata dall’idea e dalla determinazione di Rosario Foti e Raffaele Zito, operatori già affermati nel settore della ristorazione.

Oscar Wine Bistrot, ponendo grande attenzione alla scelta di ingredienti sempre freschi e di alta qualità, offre un format nel quale le lavorazioni e le idee proposte con i prelibati taglieri incarnano in pieno uno dei must della cucina calabrese, caratterizzato dall’incontro tra i gusti della tradizione con la raffinatezza di piatti ricercati.

Con l’ampia scelta di vini consigliati e la ricchezza della proposta gastronomica, Oscar Wine Bistrot coniuga un mix in grado di conferire il suo carattere innovativo in un ambiente sobrio e confortevole nel quale è possibile unire il piacere della cucina e dello stare insieme.

Il nuovo ristorante, sito in via Tenente Panella numero 30, è aperto sette giorni su sette, a pranzo e a cena con piatti semplici o più esclusivi a seconda delle richieste.

Antonella Postorino

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione