Arriva Threads in Europa

Mancano poche ore al lancio di Threads, il nuovo social di Meta, nato da una idea dell’informatico e imprenditore Mark Zuckerberg. Si potrà scaricare l’app alle ore 12:00.

Se si va su Instagram, e nella barra di ricerca si digiterà “Ticket” apparirà un invito digitale a Threads, completo di un codice QR scansionabile e un orario di lancio, che informerà l’utente quando potrà scaricarlo sul proprio cellulare.

La nuova piattaforma di Meta, ha lo scopo di creare una communty dove si potrà parlare e discutere su ogni tema sociale, dalla politica alla moda. Threads è la “gemella” di X (l’ex Twitter).  Elon Musk, il proprietario di X, ha apportato dei cambiamenti nel suo mondo digitale pochi mesi fa: come la spunta blu accessibile a tutti, ma si dovrà pagare, ma chi ha deciso di non acquistarla potrà inviare solo un numero limitato di messaggi diretti al giorno.

La decisione di Musk ha creato molti malcontenti tra gli utenti di X, difatti dal lancio di Threads ( avvenuto a Luglio scorso in alcuni punti del mondo) si erano iscritte 10 milioni di persone in meno di 7 ore.

AO

banner

Recommended For You

About the Author: Pr3