Carceri, Potenti (Lega): Via libera agli interventi nelle strutture toscane, grazie a MIT e Salvini

“In questi giorni drammatici per la Toscana arriva però una buona notizia: questa mattina, infatti, è arrivato il via libera dal comitato interministeriale sull’edilizia carceraria al maxi piano di ristrutturazione delle carceri italiane, tra le quali Prato, Firenze Sollicciano, Porto Azzurro, Volterra e Gorgona.

Da anni, facendomi interprete delle denunce degli uomini e delle donne della Polizia Penitenziaria, ho sollevato in Parlamento il tema dell’inadeguatezza delle strutture del nostro territorio.

Per ciò che riguarda il mio territorio d’elezione, esprimo grande soddisfazione per lo stanziamento di 955 mila euro per interventi di adeguamento a Porto Azzurro, 1 milione e 200 mila per la realizzazione di impianti a Gorgona e più di un 1 milione e 328 mila euro per la realizzazione di una sala polivalente a Volterra.

Ringrazio il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti e Matteo Salvini che lo guida per questo maxi piano che dimostra quanto sia importante la politica del fare di chi mantiene gli impegni”. Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, senatore toscano della Lega, membro commissione Giustizia.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione