Maltempo Toscana, Potenti (Lega): Danni enormi, i balneari non siano abbandonati

“Mi sono recato oggi in visita sulla costa livornese per una avere un’idea delle conseguenze di Ciaran sui luoghi più colpiti. Auspico che il Governo possa essere di nuovo vicino ai cittadini ed ai comuni colpiti dagli eventi meteorologici questa volta verificatisi in Toscana.

Serviranno soldi – purtroppo tanti – per rialzarsi dopo questi danni. Anche sulla costa sono ingenti gli effetti della tempesta di vento e della mareggiata provocata dalla perturbazione. Ai danni prodotti ai tanti privati si aggiunge la preoccupazione dei balneari per le evoluzioni della vicenda Bolkestein che mina in radice ogni prospettiva di continuità economica e quindi la possibilità di investire in ingenti riparazioni sulle strutture distrutte.

Esprimo vicinanza e massima disponibilità alle popolazioni colpite, annunciando il massimo impegno della Lega e della maggioranza per aiutare i territori della Toscana”. Lo dichiara in una nota Manfredi Potenti, senatore toscano della Lega.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione