Milano, chiusa discoteca abusiva in centro nella notte di Halloween: Polizia denuncia una 52enne

Questa notte la Polizia di Stato, al termine di un controllo effettuato con i Vigili del Fuoco, ha sospeso l’attività di pubblico spettacolo esercitato abusivamente all’interno di uno show room in piazza Diaz a Milano e ha denunciato il legale rappresentante della società che ha organizzato l’evento.

Gli agenti della Divisione Amministrativa Sociale della Questura di Milano sono intervenuti verso le ore 02.10 in piazza Diaz con i Vigili del Fuoco del Comando di Milano dove hanno trovato uno spazio di circa 300 mq, composto da un’area al piano terra e una al piano interrato, con relative postazioni console che diffondevano musica, con circa 200 avventori presenti, e un centinaio di persone in attesa di entrare per festeggiare la notte di Halloween.

Dopo aver rilevato le assenze di agibilità, della licenza comunale e aver riscontrato diverse violazioni in materia di sicurezza (assenze uscite di emergenza, mancanza di estintori portatili, impianto rilevazione fumi non funzionante, cartellonistica, assenza planimetria di emergenza e luci di emergenza), non essendo state rilevate le condizioni minime di sicurezza per proseguire la serata, la stessa è stata interrotta e la struttura chiusa. La 52enne è stata sanzionata amministrativamente e denunciata per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo. (foto di repertorio)

comunicato stampa  –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Milano/articolo/119465423946d0982945582771

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione