Reggio Calabria. Ripepi chiama i Carabinieri per l’atto di assegnazione della Reggina

18:35 – Pomeriggio movimentato a Palazzo San Giorgio, sede del Comune di Reggio Calabria, il Consigliere Massimo Ripepi ha reso noto con una diretta sui suoi social di aver chiamato i Carabinieri in relazione all’atto di assegnazione della Reggina.

Precisamente, in base a quanto dichiarato da Ripepi, tra gli atti da lui richiesti e a lui consegnati non ci sarebbe quello più importante, l’atto di assegnazione.

Quest’ultimo è un atto pubblico con cui alla fine di una manifestazione di interesse si  formalizzano e si rendono note le risultanze.

L’atto di assegnazione, continua il Consigliere Ripepi nella sua diretta, avrebbe già dovuto essere pubblicato, in quanto la nuova società si starebbe già “muovendo”.

Per “cristallizzare” (termine esatto usato dal politico reggino) la situazione su questo momento di empasse al Comune avrebbe quindi chiamato i Carabinieri di Reggio Calabria.

Massimo Ripepi si è anche detto disponibile ad andare in Procura o di agire tramite i suoi legali se non sarà fatta piena luce su questa situazione.

Noi aggiungiamo che sarebbe quindi opportuno che sulle vicende della “Reggina” si facesse chiarezza totale al più presto, in modo da dare ai tifosi amaranto risposte adeguate e le relative “garanzie” per il futuro della società. “Breve giru” è arrivata la replica di palazzo San Giorgio: Precisazioni dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco facente funzioni Paolo Brunetti in merito alle affermazioni del Consigliere Ripepi

Qui sotto il video completo della diretta Facebook del Consigliere Massimo Ripepi

FMP

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.