Volo Londra-Ibiza, coppia sorpresa nel bagno. Colti in flagrante davanti a numerosi passeggeri, sono stati arrestati appena scesi dall’aereo

Imbarazzo in volo. La coppia è scivolata discretamente nella toilette a metà strada tra Londra e Ibiza. Non abbastanza discretamente, ovviamente, visto che sono stati visti da diversi testimoni e alimentarono rapidamente le speculazioni.

Alla fine uno steward si è offerto volontario per aprire la porta e ha colto  in flagrante i due temerari in una posizione scomoda, il tutto davanti ad una folla di passeggeri divertiti ed increduli. L’uomo ha subito chiuso la porta. La coppia è stata arrestata dalla polizia spagnola appena scesi dall’aereo per comportamento inappropriato a bordo, ma non si sa se sono stati multati.

In ogni caso il video, rileva Giovanni D’Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, ha avuto ampia diffusione sui social network.

c.s. -Giovanni D’Agata  – Sportello dei Diritti

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione