Sparatoria in Virginia: 2 morti e 5 feriti

07:55 – Ancora una violenta sparatoria negli Stati Uniti, questa volta in Virgina. Luogo del dramma la cerimonia di consegna dei diplomi nel campus della Virginia Commonwealth University di Richmond.

Il motivo della sparatoria è al momento sconosciuto indagano le autorità locali. Per quanto accaduto sono stati fermati due sospetti in base a quanto pubblica la CNN.

Il numero delle vittime è cambiato in quanto  le condizioni dei tre feriti gravi sono peggiorate, due di questi infatti sono morti e si teme possa ancora essere tragicamente incrementato.

L’ennesima sparatoria, quella del Teatro Altria, a Richmond, che scuote l’America di Joe Biden, al quale verrà sempre rinfacciata, la promessa mai mantenuta (una delle tante della sua campagna elettorale), di non aver limitato la diffusione delle armi tra i civili.

Silv Bott

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione