Josè Mourinho non è più l’allenatore del Manchester United

Notizia bomba nel calcio internazionale, il portoghese Josè Mourinho, non siederà più sulla panchina dei Red Devils che dirigeva dal 2015.

Il Manchester United  è oggi al sesto posto in Premier League con soli 26 punti dopo 17 giornate, a ben 19 lunghezze dalla capolista Liverpool. Probabilmente sarà stato questo ad “aiutare” la separazione tra il club e Mourinho. Non si è saputo se si tratta di un esonero o di una decisione consensuale.

Do seguito il comunicato diramato in mattinata dalla società: “Il Manchester United annuncia che José Mourinho ha lasciato il club con effetto immediato. Il club vuole ringraziare Mourinho per il suo lavoro svolto durante la sua permanenza e gli augura successi in futuro. Un allenatore provvisorio sarà nominato fino alla fine della stagione in corso mentre il club cercherà un nuovo allenatore”.

 

FMP

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione