Serie D, Aurelio De Laurentiis è il nuovo presidente del Bari!

Il club pugliese, fallito nei mesi precedenti, ripartirà dalla Serie D con Aurelio De Laurentiis. Il patron del Napoli ha raggiunto l’accordo con il Sindaco della città di Bari che ha accettato l’offerta pervenuta dallo stesso De Laurentis.

Superata la concorrenza delle altre dieci cordate, di seguito elencate:
ASD Bari Calcio (Vito Luigi Blasi), Costituenda (Paolo Di Nunno), Costituenda (Enrico Preziosi), AS Bari Calcio Academy (Francesca Ferri), ASD Bari 1908 (Nicola Canonico), Sportman Srl (Alessio Sundas), AS Bari 1908 (Fulvio Monachesi), SS Bari 1908 (Gianvito Giannelli – Imprenditori baresi), SS La Bari 1908 Srl (Claudio Lotito), Costituenda (Consortium Djarum).

L’ SSC Bari dovrà adesso provvedere all’iscrizione al prossimo campionato di Serie D per la stagione 2018-19.  L’annuncio dell’avvenuta contrattazione è arrivata durante una conferenza tenuta dal primo cittadino barese, Antonio Decaro. Quest’ultimo ha poi asserito: “De Laurentiis è stato scelto perché ha mostrato passione e competenza. Gestisce una società i che partecipa alle coppe europee da tanti anni. Con De Laurentiis ci ho litigato dal primo giorno, ma se si litiga con uno così, significa che è un po’ matto ma vero e spontaneo”.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione