Reggio Calabria, 2 arresti per evasione dai domiciliari

Nel pomeriggio del 28 febbraio 2017, in Reggio Calabria, i Carabinieri della Stazione Rc – Rione Modena traevano in arresto C.G.S. di anni 56, in atto detenuto in regime di arresti domiciliari. Il prevenuto, all’atto del controllo, non veniva trovato all’interno della sua abitazione. Lo stesso, rintracciato dai militari, ed a seguito di accertamenti condotti nell’immediatezza, consentivano di dichiaralo in stato di arresto poiché ritenuto responsabile del reato di evasione. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

————————————————————————————————-

Nel pomeriggio del 28 febbraio 2017, in Reggio Calabria, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile traevano in arresto B.R. di anni 48, in atto sottoposto al regime di arresti domiciliari, ritenuto responsabile del reato di evasione. I Militari lo sorprendevano sulla pubblica via in violazione delle prescrizioni impostegli. L’arrestato, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato tradotto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

comunicato stampa – Carabinieri

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione