Milano, romeno ruba in casa, inseguito da un vicino e arrestato

Questa notte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile hanno tratto in arresto, un 31enne, cittadino romeno con precedenti specifici, resosi responsabile di furto aggravato in abitazione.

 L’uomo, dopo aver forzato prima una finestra e poi la porta di un appartamento in una tradizionale casa di ringhiera milanese, è stato sorpreso da una donna presente all’interno dell’abitazione, mentre si appropriava di alcuni oggetti di valore.

La richiesta d’aiuto dell’inquilina è stata subito raccolta da un vicino che ha tentato di bloccare il ladro e, non riuscendoci, lo ha inseguito lungo la vicina via Padova.

Provvidenziale l’intervento dei Carabinieri, allertatati da una chiamata al 112, che hanno raggiunto e bloccato il fuggitivo, restituendo la refurtiva alla vittima.  L’arrestato, dopo l’udienza direttissima, è stato condotto a San Vittore.

comunicato stampa fonte  — Comando Provinciale di Milano – Milano (Mi), 13/09/2016 12:53

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione