Appena si nomina il Miramare “cala” il gelo e la minoranza protesta

Consiglio occupatoReggio Calabria – Bagarre durante la seduta del Consiglio Comunale reggino, la minoranza ha occupato il centro dell’aula ed ha inscenato una protesta ferma e pacifica nei confronti del sindaco, Giuseppe Falcomatà, “reo” di non aver voluto rispondere alla domanda postagli dal Consigliere Lucio Dattola (F.I.) sulla vicenda legata all’assegnazione del Miramare per apprendere lo stato della situazione di cui non si è saputo poi l’evolversi. La pertinenza della stessa si ravvisava nei tre punti all’ordine del giorno tra i quali c’era appunto la dismissione del patrimonio pubblico. All’intervento degli agenti della Polizia Municipale gli esponenti della minoranza hanno abbandonato l’aula. La minoranza lamenta una profonda mancanze, democrazia, un contraddittorio e collaborazione.

Antonino Matalone: ” la mancata risposta ad una pregiudiziale non solo è una pagina buia per la democrazia in questa città ma è anche una sintomo di arroganza”

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.