Come già avviene da diversi anni Antonello Evoli, durante le feste natalizie, raduna amici e clienti bikers, per il consueto scambio degli auguri.
Per onorare la tradizione si friggono e si consumano chili di crispelle ripiene “fatte in casa” e servite al momento.
Un incontro conviviale non formale basato su amicizia e passione per le due ruote, che ha coinvolto anche gli altri esercizi commerciali che operano sulla stessa strada.
Ad assaggiare le crispelle ripiene di acciuga, ‘nduja o pomodori secchi però non sono soltanto gli invitati ma anche tutti coloro transitano nella zona in quelle ore di allegria.
Il tutto si svolge sia dentro che al di fuori del Ducati Service dell’officina Evoli ed ovviamente accompagnato da un buon bicchiere vino casereccio e qualche fetta di panettone.
Una pregevole iniziativa privata che ogni anno vede una maggiore partecipazione di appassionati e non, e diventa sempre più coinvolgente.
Quindi appuntamento al prossimo anno, stesso posto stesse crispelle (forse ancora di più) con la promessa delle luci natalizie in strada ad opera dei gestori privati coinvolti da Antonello Evoli in questo bel momento di aggregazione socio\sportiva della periferia Sud di Reggio Calabria.
FMP