Colletta Alimentare, il Presidente (Ualsi onlus) Don Alfonso Velonà: “Fare del bene è il sentimento che più nutre la nostra anima”

Grazie ai cittadini generosi e ai nostri volontari speciali

Celebrata ieri Sabato 16 Novembre la “Giornata Nazionale della Colletta Alimentare”, 11.600 supermercati in tutta Italia hanno aderito all’iniziativa del donare qualcosa per le famiglie meno fortunate economicamente.

Ad accogliere i gesti di altruismo, anche qui da noi, tanti volontari delle Associazioni che si dedicano a questa grande parte di società,  troppo spesso dimenticata e messa da parte.

Don Alfonso Velonà tiene a esternare “un ringraziamento vivissimo ai cittadini, in particolare di Botricello, che si sono distinti per la grande generosità manifestata con concreta collaborazione; alimenti acquistati e donati con gioia.

Fare del bene – mette in rilievo il Presidente Ualsi Onlus  Sac. Dott. Alfonso Velonà – è il sentimento che più nutre la nostra anima.

Le famiglie svantaggiate hanno una grande ricchezza, un cuore grande e apprezzano anche un pacco di pasta dandogli l’adeguata importanza.

Allontaniamo il superfluo e collaboriamo di più. Grazie ai nostri volontari speciali, ospiti della struttura Velonà. Un sorriso – conclude Don Alfonso –  allunga la vita”.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione