Feltre (Bl): 9 arresti, sequestrati 17.000 € e quasi 7 kg di stupefacenti. Rinvenute anche piante di marijuana, 2 taser e una “penna pistola”

Comando Provinciale di Belluno – Feltre (Bl), 05/11/2024 08:31

Operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di Feltre nel fine settimana. Sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Belluno i Carabinieri hanno eseguito 9 perquisizioni domiciliari nel territorio bellunese e in altre province, presso soggetti ritenuti, a vario titolo, responsabili di attività di spaccio nel bellunese.

Col supporto anche delle unità cinofile antidroga di Torreglia, i Carabinieri hanno tratto in arresto complessivamente 9 soggetti, con l’accusa di produzione, detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestrati quasi 7 kg di vari tipi di sostanze stupefacenti e oltre 17.000 euro in contanti.

Sequestrati anche 2 taser e una “penna-pistola”. Tra le droghe sequestrate hashish, eroina, cocaina, ma anche exstasy, ketamina, codeina.

I Carabinieri stanno proseguendo in queste ore ulteriori accertamenti, col fine di imprimere ulteriore impulso all’attività di contrasto al mercato delle droghe, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Belluno.

comunicato stampa  –  fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/operazione-antidroga-9-arresti-sequestrati-17.000-euro-e-quasi-7-kg-di-vari-stupefacenti.-rinvenute-anche-piante-di-marijuana-due-taser-e-una-penna-pistola-clandestina

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione