Vittoria agevole della Dierre contro gli Svincolati: 101- 71

Dierre Basketball Reggio Calabria: Railans 29, Vukosavljievic 20, La Mastra 6, Alescio 6, Fzzari 1, Angius 4, Laganà 12, Ripepi 11, Barrile 12. All. Cotroneo

Svincolati Accademy Milazzo: Maiorana 17, Sidoni2, Oceans 12, Letizia, Clement 12, Jasarevic, Comin 4, Lado 9, La Bua 9, Spada 6. All. Marisi

Arbitri: Lo Presti di Bagnara e Mafrici di Reggio Calabria

(28-21; 29-12; 28-20; 16-18)

La Dierre sbriga la “pratica” Svincolati in poco più di un quarto. Troppa la differenza di valori in campo ed solo un buon allenamento per gli uomini di coach Cotroneo.

foto di GNS

I giovani siciliani seppur molto volenterosi e con qualche bel prospetto non sono riusciti ad impensierire minimamente una Dierre che continua a dominare la classifica della Serie C unica.

I giocatori reggini hanno non sempre controllato agevolmente la gara senza strafare. Spazio sul parquet per tutto il rooster del Presidente Filianoti e rotazioni complete in casa bianco-blu con diverse pregevoli giocate. Il tabellone al PalaCalafiore alla fine del match segna 101 a 71.

MVP della partita sarà Railans (29pt) ma in doppia cifra ci vanno anche Vukosavljievic, Ripepi, il solito Barrile e il capitano Laganà. Nella Svincolati Accademy Milazzo su tutti Maiorana e note positive per coach Marisi da Ocenas e Clement, i ragazzi peloritani  data la giovanissima età mirano a fare un campionato di crescita tecnica e caratteriale.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.