Reggio, “Scuole sicure”: FdI antepone i fatti alle parole

Continua con incessante perseveranza l’impegno che il nostro coordinamento cittadino ed il partito di Fratelli D’Italia ha assunto con i nostri concittadini. In questo quadro tematico va connotata la costante sensibilità che la nostra Coordinatrice Regionale On. Wanda Ferro, nonché sottosegretario all’interno, dimostra nei confronti di Reggio Calabria.

foto di GNS

La nostra Coordinatrice regionale On Wanda Ferro ha annunciato: “Un contributo di oltre 42 mila euro è stato messo a disposizione della città metropolitana di Reggio Calabria da parte del Ministero dell’Interno, nell’ambito dell’iniziativa ‘Scuole Sicure’, per l’anno scolastico 2024/2025. Il contributo, destinato a livello nazionale ai 14 comuni capoluogo di città metropolitana – è finalizzato alla realizzazione di progetti di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici. I fondi potranno essere destinati alla realizzazione di sistemi di videosorveglianza, all’assunzione a tempo determinato e al pagamento di prestazioni di lavoro straordinario del personale della Polizia locale, all’acquisto di mezzi e attrezzature e alla promozione di campagne informative”.

Fratelli D’Italia antepone i fatti alle parole.

È questo il miglior modo di rispondere a chi in questi giorni ha miseramente e maldestramente provato ad attaccare la nostra coordinatrice regionale, On Wanda Ferro, con sproloqui giornalistici e congetture infondate ed artefatte.

Ersilia Cedro, – Coordinatrice Fratelli d’Italia Reggio Calabria

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione