Viaggi & Miraggi celebra 25 anni di attività: festa con musica, regali e solidarietà per ringraziare clienti e sostenere una buona causa

Un’emozionante serata quella che si è tenuta sabato 26 ottobre presso il Cine-teatro Odeon di Reggio Calabria che ha visto protagonista l’azienda Viaggi & Miraggi per i festeggiamenti dei 25 anni di attività. Un appuntamento – quello condotto dalla presentatrice Alessia Digiò – celebrativo ma, al tempo stesso, un’occasione per trasmettere ai clienti dell’agenzia presenti a teatro, i sacrifici, i valori e la passione che la famiglia Giordano, titolare dell’azienda, sin dal 1999 ha portato avanti permettendo a questa realtà aziendale il raggiungimento di successi, riconoscimenti e una solidità che l’ha resa una presenza di rilievo sul territorio reggino e non.

“Una serata di festa per celebrare i 25 anni di attività e per dire grazie. Questi anni hanno visto noi metterci il cuore nella nostra attività e i nostri clienti hanno risposto con altrettanto slancio e quindi vogliamo dire grazie a loro, che sono il nostro patrimonio più prezioso. Un patrimonio di valori, di relazioni, di amicizia, di affetto.

Un patrimonio di storia. Noi della Viaggi & Miraggi siamo un po’ diversi, cerchiamo e approcciamo le persone con il cuore e con il cuore abbiamo la risposta” – afferma Giordano – “Una serata per dire grazie non solo ai nostri amici clienti ma anche ai nostri collaboratori, che in questi anni sono stati il motore, l’anima, della nostra agenzia, che assistono i nostri clienti, li consigliano sempre e comunque e li seguono anche durante i viaggi. Sono coloro che hanno tenuto in vita l’agenzia anche quando abbiamo attraversato un momento difficilissimo: la pandemia. Io e mia moglie Elvira, che siamo i titolari dell’agenzia, vogliamo dire grazie ai nostri collaboratori che sono il bene prezioso dell’azienda”.

Una festa, quella che si è tenuta sabato pomeriggio, che ha raccolto momenti legati alla crescita dell’azienda, ma soprattutto ai viaggi intrapresi dai clienti, con un excursus fotografico degli scatti più belli condivisi negli anni, tra video contributi, musica dal vivo – magistralmente interpretata dall’orchestra di 10 violoncellisti Gli Sfracellos diretti dal Maestro Giovanni Curinga – e un momento dedicato alla solidarietà.

Infatti, la Viaggi & Miraggi nella figura della famiglia Giordano, per questo speciale anniversario, ha voluto contribuire attivamente al sostegno delle attività diagnostiche del Centro ACE. “Questa serata vogliamo dedicarla non solo ai nostri clienti, ma soprattutto ad uno scambio di solidarietà con una donazione fatta a favore del Centro ACE ” – ha concluso Giordano.

Il Centro destinerà l’intera somma ad attività di manutenzione e di acquisto di macchinari ecografici, strumenti essenziali per le prestazioni fornite presso i centri ACE. La serata si è poi conclusa con il sorteggio di una crociera per due persone estratta tra i presenti.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione