“La nomina a Cavaliere del Lavoro rappresenta un onore inestimabile, per il quale esprimo la mia più profonda gratitudine al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e al Consiglio dell’Ordine al Merito del Lavoro.
Ricevere questo riconoscimento, all’interno delle storiche mura del Quirinale, è un’emozione che mi riempie di commozione.
Dedico con affetto questo titolo a mio padre, Silvio Berlusconi, che nel lontano 1977 fu insignito dello stesso onore.
Ricordo ancora con viva emozione quel giorno, quando una bambina di appena undici anni, insieme a mia madre e a mio fratello Pier Silvio, lo accompagnai a Roma per ricevere l’onorificenza. Fu un’esperienza che ha segnato indelebilmente la mia vita.
Questo cavalierato, tuttavia, non è solo mio. Lo condivido con orgoglio con tutte le donne e gli uomini che lavorano con passione e dedizione nel Gruppo Mondadori, in Mediaset e in tutto il Gruppo Fininvest.
È un riconoscimento al loro impegno quotidiano, alla loro creatività e alla loro professionalità, che contribuiscono a rendere le nostre aziende un punto di riferimento nel panorama mediatico italiano.”(cit.Ansa.it)
LL