Regionali. Liguria, Ferrante: vince buona politica, ora avanti con infrastrutture

(DIRE) Roma, 29 Ott. – “Con l’elezione di Marco Bucci a presidente della Regione, sostenuto con forza dalla coalizione di centrodestra, in Liguria vince la buona politica. Un risultato per nulla scontato considerato il fango che è stato scagliato contro Giovanni Toti e l’amministrazione uscente, vittime di una campagna fortemente giustizialista, e poi contro lo stesso Bucci, oggetto di squallidi attacchi personali.

Il pragmatismo di chi ha dimostrato di saper amministrare ha prevalso sulla cieca ideologia delle sinistre, l’impegno di chi crede nella crescita del territorio è stato premiato a discapito della logica del ‘No’ e della decrescita felice tanto care a Pd e M5S.

Nonostante il fango gettato contro il centrodestra ligure dai servizi di Report andati in onda scandalosamente in pieno silenzio elettorale, i cittadini hanno scelto un Presidente capace di guidare il futuro della regione. Con Bucci si potrà proseguire con rinnovato slancio nel cammino di sviluppo infrastrutturale già intrapreso, decisivo per costruire una Liguria più moderna, piu connessa, più efficiente, più competitiva.

Vince il centrodestra, vince la Liguria, vince il buon governo”. Lo scrive in una nota il deputato di Forza Italia Tullio Ferrante, sottosegretario di Stato al ministero delle Infrastrutture e Trasporti. (Com/Ran/Dire) 09:07 29-10-24

banner

Recommended For You