Catania. Nasconde la droga nel garage ma “Maui” la fiuta. Denunciato

La Polizia di Stato – Squadra Volanti – ha denunciato un pregiudicato catanese di 48 anni per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Nei giorni scorsi, i poliziotti del nucleo motovolanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, unitamente alla Squadra Cinofili, hanno realizzato alcuni controlli finalizzati a contrastare il fenomeno dello smercio di sostanza stupefacente nella zona di via Fossa della Creta.

Giunti nei pressi di un garage seminterrato chiuso da un lucchetto, l’infallibile fiuto del cane antidroga Maui ha permesso ai poliziotti di rinvenire a seguito di perquisizione locale varie tipologie di droga; in particolare, sono stati trovati e sequestrati 17 grammi di marijuana, 6 grammi di hashish e 2 grammi di cocaina, nonché un bilancino di precisione.

Il proprietario del garage, pregiudicato per reati concernenti il traffico di sostanze stupefacenti e attualmente sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, è stato denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

comunicato stampa  –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Catania/articolo/3204671baa1161bb3074712387

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione