Vicenza. Nasconde la droga tra i sedili dell’auto

Comando Provinciale di Vicenza – Vicenza, 10/10/2024 11:59

Arresto in flagranza di reato un cittadino ugandese del 1987, senza fissa dimora, con l’accusa di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio, ad opera dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza. L’intervento è avvenuto durante un controllo d’iniziativa in via Monte Zovetto, una zona segnalata dalla cittadinanza per possibili attività illecite. Nel corso dell’operazione, condotta con tempestività ed efficacia, i militari hanno fermato una Fiat 500 e notato che il passeggero cercava di occultare qualcosa tra i sedili.

La successiva perquisizione del veicolo ha permesso di rinvenire in un calzino 94 dosi termosaldate di eroina, per un peso complessivo di 17,95 grammi, e 21 dosi di cocaina, per un totale di 2,38 grammi. Inoltre, è stata sequestrata la somma di 170 euro, ritenuta provento di attività illecita.

L’arrestato, al termine delle procedure di rito, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Vicenza su disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Si rappresenta che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza delle persone sottoposte ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe. (foto di repertorio)

comunicato stampa  –  fonte: https://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/informazioni/comunicati-stampa/nasconde-la-droga-tra-i-sedili-dell’auto

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione