Musk: “L’altra parte vuole togliervi la libertà di parola”

Trump deve vincere per preservare la democrazia

Donald Trump, candidato alla Casa Bianca per il Partito Repubblicano, è tornato in comizio a Butler, in Pennsylvania, dove scampò ad un attentato che causò la morte di un suo support presente all’evento.

Sul palco insieme a Trump uno dei suoi più importanti alleati in questa corsa alla presidenza degli USA, l’imprenditore miliardario Elon Musk.

Decise le riflessioni di quest’ultimo sulla campagna elettorale in America e sull’importanza di questa nuove elezioni. Un attacco diretto ai vertici ed alla politica del Partito Democratico.

“Serve la libertà di parola per avere la democrazia. Trump deve vincere per preservare la costituzione e la democrazia. L’altra parte vuole togliervi la libertà di parola”. Queste le parole esatte di Elon Musk che in caso di vittoria del candidato repubblicano avrebbe anche un importante ruolo ministeriale.

Fabrizio Pace

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.