Lunedì 16 l’insediamento del dott. Bombardieri alla Procura di Torino

È previsto per Lunedì 16 Settembre 2024 l’insediamento a Torino del dott. Giovanni Bombardieri nelle funzioni del nuovo Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Torino.

Il dott. Giovanni Bombardieri, in precedenza Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria, si insedia al posto della dott.ssa Anna Maria Loreto.

Mentre il 13 Settembre 2024 si è già insediata 2024 nelle funzioni di Procuratore generale della Repubblica presso la Corte d’appello di Torino la Dott.ssa Lucia Musti, al posto del Dott. Francesco Enrico Saluzzo.

La dott.ssa Lucia Musti in precedenza ricopriva la carica di sostituto Procuratore Generale presso la Procura Generale di Bologna.

Il Dott. Giovanni Bombardieri è nato a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) il 26 Novembre 1962 e tra gli ultimi incarichi ricoperti quello di Procuratore Aggiunto di Catanzaro e poi di Procuratore della Repubblica di Reggio Calabria, ruolo precedentemente ricoperto dal Dott. Federico Cafiero De Raho.

Dom. Cr.

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione