Taormina. De Luca e Scopelliti, sindaco ed ex a confronto

io sono libero a Taormina di Giuseppe Scopelliti - Locandina

La Perla dello Ionio sede dell’attesa presentazione di “Io sono Libero”

io sono libero a Taormina di Giuseppe Scopelliti - LocandinaNella sala conferenze dell’archivio storico di Taormina, Domenica alle ore 18:00, si terrà la presentazione del Libro – intervista di Giuseppe Scopelliti “Io sono Libero”. Un sindaco e un ex primo cittadino a confronto, in quanto durante l’incontro, moderato dal Giornalista Mauro Romano,  Scopelliti colloquierà con Cateno De Luca.

L’ex governatore della Calabria e Sindaco di Reggio racconterà le vicende giudiziarie che lo hanno interessato. L’incontro promosso dal Presidente del Consiglio Comunale di Taormina, Pinuccio Composto, sarà: ” un momento interessante, non soltanto per conoscere l’opinione del diretto interessato su quanto ha subito, ma anche per mettere a confronto due differenti esperienze amministrative” (cit. Ansa).

Giuseppe Scopelliti  nel libro “Io sono Libero”, già presentato tante città italiane, racconta la sua esperienza al giornalista Franco Attanasio durante il periodo trascorso nell’I.P. di Arghillà. Dove stava finendo di scontare una condanna a quattro anni e sette mesi per alcune vicende accadute, tra il 2008 e il 2009, quando era sindaco di Reggio Calabria.

comunicato stampa

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione