Trieste: Polizia arresta cittadino sloveno per atti osceni in luogo pubblico e in presenza di minori

Nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, si comunica quanto segue:

Nel primo pomeriggio del 22 Agosto la Polizia di Stato di Trieste ha arrestato un cittadino sloveno del 1966, per il reato di atti osceni in luogo pubblico e in presenza di minori.

Nello specifico gli agenti del Commissariato Duino Aurisina sono intervenuti presso lo stabilimento Caravella di Sistiana Mare, per la segnalazione di un uomo nudo sulla spiaggia intento a masturbarsi, individuandolo nonostante il tentativo di allontanarsi repentinamente.

Il soggetto, poco prima, in luogo frequentato anche da minori, ha attirato l’attenzione di due diciottenni chiedendo loro di scattare una foto; le ragazze, colte di sorpresa, si sono quindi accorte che era nudo ed intento a compiere un atto sessuale autoerotico invitandole altresì ad avvicinarsi.

Gli operatori, appurati i fatti, lo traevano quindi in arresto accompagnandolo presso le camere di sicurezza della locale Questura a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il rito direttissimo.

comunicato stampa  –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Trieste/articolo/321166dbfea4767d5333930150

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione