Ub Huishan NE vince il FIBA ​​3×3 World Tour Debrecen 2024

Debrecen (Ungheria) – L’Ub Huishan NE (SRB) è tornato in forma sconfiggendo Miami (USA) per 21 a 18 e vincendo il FIBA ​​3×3 World Tour Debrecen il 1° Settembre.

I serbi sono stati clinici fin dall’inizio, mentre sono rimasti imbattuti sulla loro strada verso la finale. Avrebbero affrontato Miami, con tre giocatori, che era stata ugualmente dominante dalla loro parte della staffa.

Strahinja Stojacic e Nenad Nerandzic si sono collegati all’inizio per dare la mancia al punteggio per la squadra serba, ma l’infuocato Dylan Travis ha dato il via alle cose per Miami.  La squadra americana in inferiorità numerica ha dato battaglia all’inizio con la difesa fisica, ma Ub è stata brava a stabilire la propria presenza interna. Entrambe le squadre hanno trovato successo anche da lontano, realizzando grandi due all’inizio.

È stato un duello tra le due squadre colossali con punteggi pari a 10-10 a metà gara.  James Parrott è stato quello che ha preso il sopravvento sul palco, realizzando due enormi in rapida successione per dare a Miami un vantaggio di 4 punti.

Ub ha risposto, tuttavia con canestri interni prima che Stojacic pareggiasse con un due. Ha colpito di nuovo da lontano prima che Travis rispondesse con lo stesso. I punteggi erano in parità sul 18-18, Dejan Majstorovic ha fatto un due cruciale. Hanno ottenuto la vittoria grazie a una violazione del portiere, consegnando a Ub la loro seconda vittoria di stop della stagione.

Stojacic è stato ancora una volta letale su entrambe le estremità del campo per i Giants serbi, avendo lui stesso un torneo da 30 punti, inclusi 7 nella finale contro Miami. Ha anche guidato la competizione nel valore del giocatore con 59,1. I suoi sforzi gli avrebbero fatto guadagnare un altro riconoscimento MVP.

Nelle gare individuali, Ignas Razutis del Plunge ha vinto la gara di rigori Maurice Lacroix mentre Kristaps Dargais ha vinto la gara di schiacciate Maurice Lacroix.

CLASSIFICA

1. Ub Huishan NE
2. Miami
3. Riffa
4. Utrecht
5. Liman
6. Vienna
7. Amsterdam
8. Warsaw Lotto 
9. Plunge
10. Mataro Pando
11. Debrecen
12. Podgorica Kodio
13. Montreux
14. Split Sportko

Il World Tour torna il 21-22 settembre a Shanghai

comunicato stampa – fonte: https://worldtour.fiba3x3.com/2024/debrecen/news/ub-huishan-ne-win-fiba-3×3-world-tour-debrecen-2024

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione