Venezia. Salvini: pronto a intervenire su traffico acqueo e moto ondoso

foto di GNS

Domani a Venezia si terrà la regata storica alla quale sarà presente il Vice Premier Matteo Salvini. Occasione che vede anche un’attenzione particolare nei confronti della città stessa, riguardo problemi come il traffico acqueo.

Slavini stesso infatti afferma di avere già dato il via al processo di omologazione del sistema automatico per rivelare la velocità delle barche, che deve essere approvato dal Parlamento.

Per far si che tali norme si concretizzino lo stesso Salvini, atutte le forze politiche, afferma che:”Il codice della strada che abbiamo rinnovato contiene importanti novità a tutti i livelli.

Ci siamo sforzati di individuare norme ad hoc per prevenire il più possibile gli incidenti stradali, ma tra le novità c’è proprio la norma che interviene sul moto ondoso” e conclude dicendo:”Siamo determinati a difendere una città splendida come Venezia, dopo aver voluto fortemente un’opera straordinaria come il Mose che altri hanno invece contrastato. L’attenzione e l’amore per Venezia si dimostra con i fatti”.

MQ

banner

Recommended For You

About the Author: Mariateresa Quattrone