Al via il Bim&Amp, Digital Award per le costruzioni

(DIRE) Bologna, 27 Ago. – C’è tempo sino al 27 settembre per partecipare al Bim&Digital Award 2024, concorso per fare il punto su innovazione e trasformazione digitale nell’ambiente costruito. Il premio promosso da Saie, Assobim e Clust-Er Build ha l’obiettivo di valorizzare l’eccellenza e la ricerca della digitalizzazione e del Bim applicati alle costruzioni. Possono partecipare aziende, imprese di costruzione, professionisti, studi di progettazione, committenti, pubblica amministrazione, start up, studenti che hanno ideato e realizzato progetti o promosso nuove iniziative digitali che rendono più efficace il processo di rilievo, restituzione e visione, di progettazione, realizzazione e manutenzione.

Le categorie sono: Progettazione e costruzioni suddivisa in edifici, infrastrutture e interventi di restauro e valorizzazione del patrimonio; gestione innovativa degli edifici e delle città suddivisa in progetti di Gestione operativa degli edifici e Smart Buildings and Cities; Pa e digitalizzazione, tecnologie e innovazione digitale suddivisa in soluzioni tecnologiche e cantieri smart; ricerca suddivisa in industriale applicata e universitaria; iniziativa Bim dell’anno. I finalisti saranno annunciati durante il Saie (9-12 ottobre 2024).

All’interno della fiera, il settore Progettazione e Digitalizzazione vedrà protagoniste le aziende che propongono software, tecnologie e strumenti digitali per la trasformazione del comparto delle costruzioni e per la digitalizzazione del cantiere. Per info e iscrizioni: https://www.saiebologna.it/it/news/bimdigital-award-2024/?utm_term =1190799+-+https%3A//www.saiebologna.it/it/news/bimdigital-award-2 024/&utm_campaign=Senaf_SAIE++-+SAIE_PremioBIMAward&utm_medium=ema il&utm_source=MagNews&utm_content=165944+-+81962+%282024-08-19%29 (Red/ Dire) 03:26 27-08-24

banner

Recommended For You