“L’Italica Sport vince le semifinali Allievi B e vola tra le prime otto squadre d’Italia. La squadra ha ottenuto il pass per le Final Eight già dopo le prime due partite del girone che si è giocato a Santa Maria Capua a Vetere. Prima l’esordio vincente (9-7) contro la Libertas Roma Eur Pn e poi il successo contro lo Swimming Tivoli (7-4).
A qualificazione già acquisita è arrivato l’ininfluente ko contro il San Mauro Nuoto (7-5), in una sfida in cui l’Italica Sport ha dato spazio ai giocatori più giovani. Il traguardo raggiunto è stata un’ulteriore dimostrazione di forza, per una squadra che nel tempo è cresciuta sempre di più e sta dimostrando di potersela giocare con tutti Adesso, però, è il momento di guardare avanti.
Lo sguardo è alla Final Eight nazionale degli Allievi B che si svolgeranno dall’8 all’11 Agosto a Napoli”. Con questo post sulla pagina ufficiale di Facebook è la stessa, Italica Sport, società regina di pallanuoto a rendere noto l’ambizioso traguardo raggiunto dai suoi giovani atleti. I ragazzi sotto la guida del Mister Giacomo Mannino hanno raccolto i “sacrifici” dei duri allenamenti in piscina.
Federica Romeo