ASI. Tino Scopelliti nominato Commissario del comitato provinciale di Catanzaro

Qualche giorno fà, Tino Scopelliti è stato nominato commissario del comitato provinciale di Catanzaro, durante la riunione della diciannovesima Giunta Esecutiva dell’ASI. La nomina è avvenuta con una votazione da plebiscito, tutti voti favorevoli.

L’incarico di Commissario, accolto con la massima disponibilità dal diretto interessato, è stato quindi velocemente ratificato per indirizzare gli affiliati e consentire loro di avere un punto di riferimento sul territorio catanzarese. Soddisfazione per l’importante nomina affidata a Scopelliti è arrivata anche da parte del Presidente Regionale dell’Associazioni Sportive e Sociali Italiane, Giuseppe Melissi.

“Spero che presto anche il comitato ASI di Catanzaro possa sviluppare una crescita sia in termini numerici sia in termini di qualità, di progettualità – ha dichiarato Tino Scopelliti.

Fabrizio Pace

 

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.