Reggio Calabria. Terminato il clinic della Dierre dedicato ai giovani

Ha appena concluso una due giorni di clinic per gli under 18 la Dierre Reggio Calabria che sta valutando i tanti giovani cestisti reggini e non solo.

Allenamenti estivi insieme a coach Cotroneo coadiuvato dal team della società. Molti gli atleti che hanno preso parte alle attività sportive.

Ma la Dierre, del Presidente Roberto Filianoti, è stata subito molto attiva non appena si è concluso il campionato.

La società reggina infatti, ha allestito il primo “draft” l’RCL, che è stato un punto di riferimento per i giocatori, preferibilmente giovani, che hanno voluto mettersi in mostra al fine di trovare un ingaggio nella stagione 2024\25. Un mini torneo che a cui hanno preso parte cestisti arrivati da tutta Italia.

E’ un segnale questo, che fa presagire la programmazione che la Dierre Reggio Calabria, sta organizzando per il prossimo campionato di Serie C1. L’obiettivo minimo è quello di bissare l’ottima prestazione dell’anno passato, in cui è arrivata sino alla seconda fase del play off promozione, sfiorando l’impresa contro il quotato Gela.

FMP

 

 

banner

Recommended For You

About the Author: Fabrizio Pace

Fabrizio Pace è giornalista e direttore del quotidiano d’Approfondimento on line www.IlMetropolitano.it e dell’allegato magazine di tecnologia e scienza www.Youfuture.it.