Codacons. Problemi in Aeroporto? Affidati a noi (senza costi)

L’Associazione offre assistenza gratuita a tutti i passeggeri in caso di ritardo o cancellazione del volo, negato imbarco, bagaglio smarrito e tutti i problemi più ricorrenti subiti, ogni giorno, dai passeggeri italiani. Lo scopo  è quello di far ottenere loro il rimborso del costo del biglietto e gli indennizzi previsti dalle Direttive UE e dalle Convenzioni internazionali.

Come funziona?

Sarà sufficiente inserire i dati del volo e i legali specializzati dell’Associazione effettueranno una valutazione dell’entità del disservizio e, in caso di diritto al rimborso del biglietto e/o all’indennizzo, provvederà a richiedere quanto previsto alla Compagnia aerea. Il passeggero non dovrà sostenere alcun costo né per la valutazione, per l’assistenza per l’ottenimento del rimborso/indennizzo né tanto meno dovrà riconoscere all’Associazione una parte della somma ricevuta dalla Compagnia aerea.

AFFIDATI A NOI

Oltre 30 anni di esperienza nella difesa dei diritti consumatori

Migliaia di pratiche del settore aereo gestite con successo

Assistenza totalmente a costo zero

fonte: https://codacons.it/problemi-aeroporto/

banner video

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nasce nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione