Continua a minacciare la ex moglie anche dopo l’applicazione del braccialetto elettronico. Arrestato a Bassano del Grappa

Gli era già stato applicato il braccialetto elettronico per le continue minacce e molestie nei confronti della ex moglie. Ma nonostante detta misura, era riuscito a staccare il braccialetto dalla caviglia, tanto da averne fatto una foto, inviata alla ex moglie, in cui lo stesso veniva ritratto ai suoi piedi, a fianco ad un coltello, con un nuovo messaggio minatorio nei confronti della donna.

I Poliziotti del Commissariato di P.S. di Bassano del Grappa, operando congiuntamente ai colleghi della Squadra Mobile della Questura di Vicenza, hanno subito avviato la procedura per ottenere dall’Autorità Giudiziaria un aggravamento della misura.

Ed infatti, dopo solo un paio di ore, l’Autorità Giudiziaria di Vicenza ne ha disposto l’immediata carcerazione. Il fatto è accaduto ieri a Bassano del Grappa. I Poliziotti hanno rintracciato l’uomo (A. E. macedone del 1997) all’interno della sua abitazione di Mestre e lo hanno arrestato accompagnandolo presso il Carcere di Vicenza, dove permane a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

* “Si rappresenta che la misura è stata adottata di iniziativa da parte dell’Ufficio procedente e che per il principio della presunzione di innocenza, la colpevolezza della persona sottoposta ad indagine in relazione alla vicenda sarà definitivamente accertata solo ove intervenga sentenza irrevocabile di condanna o forme analoghe”.

comunicato stampa  –  fonte: https://questure.poliziadistato.it/it/Vicenza/articolo/13786679386c18b05882835856

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione