(DIRE) Reggio Calabria, 12 giu. – “Il Pd torna in sintonia con la base e la società e diventa argine contro la deriva sovranista. A Vibo Valentia abbiamo avuto un risultato straordinario che ci richiama al massimo sforzo a sostegno di Enzo Romeo. In tale direzione promuoverò un attivo di quadri e delegati a Vibo Valentia per due ragioni fondamentali e a mio avviso importanti.
Prima di tutto per chiedere a tutti di profondere un impegno straordinario a sostegno del nostro candidato sindaco Enzo Romeo e poi perché il Pd nella città e nel territorio vibonese, grazie ai candidati ai vari livelli, ai militanti e dirigenti, ha ottenuto il maggiore risultato della regione con oltre il 18% dei consensi”. Così il consigliere regionale calabrese, Raffaele Mammoliti (Pd) commentando l’esito delle comunali di Vibo Valentia che avranno un turno di ballottaggio il 23 e 24 giugno 2024.
“La linea politica impressa dalla segretaria Elly Schlein – aggiunge Mammoliti – ha rimesso in sintonia il partito con strati sociali che ormai da anni non i sentivano rappresentanti dal Pd del job act, dell’art 18 e dalla perseveranza di essere forza di governo senza aver vinto mai le elezioni. Il risultato ottenuto sia a livello nazionale che nella circoscrizione meridionale ci colloca quale perno imprescindibile per la costruzione dell’alternativa al centrodestra e forte argine alle forze sovraniste e di destra in Europa”. (Com/Mav/Dire) 13:29 12-06-24