ANAS: incidente, carreggiata temporaneamente chiusa su A2 a Rosarno (RC), 3 feriti

A causa di un incidente stradale, carreggiata temporaneamente chiusa , dal km 383,742 al km 393,862, in direzione Villa San Giovanni, sulla A2 “Autostrada del Mediterraneo”  all’altezza di Rosarno (Reggio Calabria). Nel sinistro, che ha coinvolto due veicoli, si registrano tre feriti.

Uscita obbligatoria svincolo di Rosarno Sud. Percorso alternativo, proseguimento su SS 18 e rientro in A2 presso svincolo di Gioia Tauro.  Sul posto sono presenti le squadre Anas e le forze dell’ordine per la gestione del traffico in piena sicurezza e per consentire il ripristino della regolare viabilità nel più breve tempo possibile.

Anas, società del Polo Infrastrutture del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

comunicato stampa  ANAS

banner

Recommended For You

About the Author: Redazione ilMetropolitano

Il Quotidiano d’Approfondimento on line Il Metropolitano.it nato nell’Ottobre del 2010 a Reggio Calabria, città in cui ha la propria sede, dal progetto di un gruppo di amici che vogliono creare una nuova realtà di informazione